giovedì 14 marzo 2013

Trucchi Crysis 3: easter egg e soldati danzanti

Crysis 3 offre diverse ore di divertimento tra scontri a fuoco e fasi stealth tesissime ma esistono anche degli easter egg per chi è tanto curioso di scovarli.
A cavallo di un coccodrillo – Nella missione 3 (The Root of All Evil) dopo che la diga sarà collassata scendete e seguite il fiume. Arrivati a un grosso tubo spezzato e mezzo sommerso guardate dentro, apparirà un coccodrillo che potrete cavalcare!
Fungo allucinogeno – Sempre nella missione 3 dovrete cercare un fungo che si trova ai bordi del fiume (sulla sinistra seguendo il corso d’acqua) che sarà nascosto da alcune piante. Per rendere più semplice la ricerca: il fungo si trova, in linea d’aria, a 470 metri dal vostro prossimo obiettivo “CELL”. Preparatevi a un viaggio fra i colori.

Fontana di ketchup – Prima di arrivare alla diga, nella missione 3, verrete attaccati da un gruppo di CELL (arriveranno in elicottero); uccideteli e continuate verso il vostro obiettivo. Arriverete ad un punto in cui sarà molto buio e avrete di fronte a voi una visione grandiosa della diga. Da qui dovrete cercare una serie di appigli per enrare nelle rovine di un edificio; continuate a salire e arriverete a una bella valigetta piena di bustine di ketchup.
Il martello di Thor – Nella missione 4, Safeties Off, troverete il martello nell’acqua bassa, vicino a un gruppo di mine tra due edifici a sud dell’obiettivo “CELL”. Il martello di Thor può essere lanciato per uccidere con un colpo i nemici.
Il bidone della spazzatura – Nella missione 6, Only Human, arrivate fino alla prima postazione contraerea Ceph e usate i tunnel per arrivare a una zona che si trova sotto l’artiglieria. Troverete qui dei nemici quindi usate la modalità stealth; cercate un soldato che si trova vicino un precipizio e dovreste notare anche un bidone della spazzatura. Spingetelo per fargli colpire il soldato che, se sollecitato in maniera adeguata, farà un bel volo e verrete ricompensati con degli applausi.
Soldati danzati – Nel menù “Extra” cercate la voce “Nanosuit Showroom”; accedete e premete il tasto R1 su PlayStation o RB su Xbox e appariranno i modelli di rane, cervi, una torretta e dei Ceph. Scorrendo troverete anche due soldati in nanotuta che ci danno dentro col ballo.

Nessun commento:

Posta un commento